Uomini e Donne, Tina Cipollari contro Gianni Sperti: “Non fai un cazzo dalla mattina alla sera”

di Redazione Commenta

Spread the love

Gianni Sperti e Tina Cipollari oltre che colleghi a Uomini e Donne sono sempre stati amici, ma a giudicare dalle parole che la bionda opinionista ha riservato all’ex ballerino qualcosa tra loro deve essersi decisamente incrinato.Sperti ha mandato all’amica un messaggio su Whatsapp in cui l’accusava di non farsi mai sentire, decisamente stizzita la risposta della Cipollari:

Ciao Ciccio, volevo ricordarti che io sono mamma di tre bambini e devo badare a tre piccioni, due cani, quattro conigli, due gatti, dieci galline, due scimmie, due tartarughe, quattro pappagalli e in più mio padre di novantasette anni! Mica come te che non fai un cazz0 dalla mattina alla sera e te ne stai sdraiato al sole a farti i selfi!

Gianni ha voluto condividere su Instagram lo screenshot della loro conversazione, probabilmente in cerca di solidarietà, voi da che parte state?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>