Uomini e Donne, Tina Cipollari contro Gemma Galgani: “Donna impossibile da amare: è finta”

di Sara Bianchessi Commenta

Lo scontro infinito tra Tina Cipollari e Gemma Galgani continua. La storica opinionista di Uomini e Donne attacca per l'ennesima volta la dama del Trono over.

Lo scontro infinito tra Tina CipollariGemma Galgani continua. La storica opinionista di Uomini e Donne attacca per l’ennesima volta la dama del Trono over.La Cipollari dice la sua sulle pagine del settimanale Nuovo Tv:

Io credo che lei sia la donna più usata d’Italia, perché chiaramente questi signori, giovani e meno giovani, vengono in studio per approfittare della visibilità della Galgani e farsi conoscere dal pubblico. Insomma, si mettono in vetrina.  La usano perché lei, ingenua, ci casca con tutte le scarpe.

Secondo Tina, Gemma non troverà mai l’amore:

Del resto Gemma è una donna impossibile da amare: è finta, fasulla. Recita sempre lo stesso ruolo, ormai si è creata questo personaggio: in televisione funziona, magari qualcuno ci casca pure e lei… allunga il brodo.

Cosa replicherà la dama torinese?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>