Uomini e Donne, Tina Cipollari contro Gemma Galgani: “Predica bene e razzola male”

di Sara Bianchessi Commenta

Continua lo scontro tra Gemma Galgani e Tina Cipollari. La storica opinionista di Uomini e Donne, attacca per l'ennesima volta la dama del trono over.

Continua lo scontro tra Gemma Galgani e Tina Cipollari. La storica opinionista di Uomini e Donne, attacca per l’ennesima volta la dama del trono over. La vamp, sulle pagine del settimanale Mio, attacca ancora una volta la rivale:

Io, con Gemma, sinceramente ho perso le speranze. Anni fa, ho provato a ‘proteggerla’: ad aprirle gli occhi ma poi ho capito che lei non ci fa: ci è! Lei è proprio così. Alla soglia dei settant’anni si sente ancora una ventenne. Io mi dissocio dalle donne, come lei, che non si adeguano all’età che hanno anche se, per certi versi, non è importante l’età anagrafica che, però, non deve passare in secondo luogo. Gemma è una che predica bene e razzola male.

Arriverà la replica di Gemma?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>