Uomini e Donne, Tina Cipollari: “lo credo che Gemma Galgani non sia mai stata innamorata di Giorgio Manetti”

di Redazione Commenta

Tina Cipollari, che presto vedremo impegnata nella nuova edizione di Pechino Express, spara a zero su Gemma Galgani, protagonista del Trono Over di Uomini e Donne.La storica opinionista del programma di Canale 5, intervistata da Dipiù,  attacca la Galgani:

Il più delle volte mi sono dovuta difendere dagli attacchi della signora Gemma Galgani. E in alcuni casi mi ha vomitato addosso, scriva proprio così… vomitato addosso, fatti della mia vita privata che nulla avevano a che vedere con Uomini e Donne.

La Cipollari critica il coportamento della dama torinese:

La signora Gemma Galgani, che si reputa una donna tanto intelligente, avrebbe dovuto sapere che non poteva dare tre versioni diverse di una persona nel giro di un anno, il “principe azzurro”, il “disgraziato”, di nuovo il “principe azzurro”, senza cadere in contraddizione. Ed è a quel punto che non ci ho più visto e, mi passi la parola, ho sbroccato.

Tina crede che Gemma non sia mai stata realmente innamorata di Giorgio:

lo credo che non sia mai stata innamorata di Giorgio. Glielo dico io di che cosa è innamorata la signora Gemma Galgani: delle telecamere, della visibilità, della popolarità. E credo, anzi sono certa, che abbia usato me per avere più visibilità: a lei piace stare sotto i riflettori e le liti con me erano un ottimo modo per restare al centro dell’attenzione.

Voi da che parte state?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>