Uomini e donne, Tina Cipollari parla del rapporto con Chicco Nalli

Scatenata opinionista di Uomini e donne, la bionda vamp Tina Cipollari, è finita spesso al centro del gossip non solo per i litigi di cui si rende protagonista in tv, ma anche per il suo matrimonio con Chicco Nalli.

 

Un matrimonio che a quanto pare sarebbe in crisi.

Le eventuali discussioni tra me e mio marito Chicco Nalli non sorgono per gelosia, ma per le piccole cose. Del resto, trovo normale discutere dopo tanti anni di relazione. In ogni caso, abbiamo una sensibilità particolare e stiamo attenti a non coinvolgere i nostri figli. Non chiedo consigli agli amici per risolvere i problemi di coppia. Per me vale il detto “tra moglie e marito non mettere il dito!”. Il segreto di un’unione duratura è dirsi tutto, non raccontare frottole. Io non ne sono capace, perché sono una donna decisamente troppo sincera e credo che sia il mio maggior pregio.

Ha detto Tina intervistata da Cronaca Rosa senza tralasciare qualche commento anche sul suo ruolo di mamma.

Sono una mamma molto apprensiva, coccolona, permissiva e presente. Ammetto che i miei figli Mattias, Gianluca e Francesco sono i miei talloni d’Achille. A volte ho avuto paura, ma solo per il futuro che la società di oggi può offrire ai giovani. Per il resto, essere madre è il regalo più bello che la vita mi ha fatto. Potrei rinunciare a tutto ma non ai miei figli. Il mio sogno più grande è la loro felicità.

Lascia un commento