Uomini e Donne, nuovo trono classico per Luce Barucchi, Emanuele Trimarchi e Noemi Ceccacci?  

di Fabiana Commenta

L’edizione 2014 si è appena conclusa, ma per la redazione di Uomini e donne già fervono i preparativi per la nuova stagione 2015. E già circolano i nomi dei prossimi protagonisti del trono classico: al trono della stagione prossima siano tre protagonisti di quest’anno: Luce, Noemi ed Emanuele potrebbero essere le scelte per la nuova edizione. Luce Barucchi è reduce da una relazione di breve durata con Luca Viganò e adesso potrebbe passare da corteggiatrice a tronista.

Noemi, altra possibile protagonista del trono rosa, è un tipo molto diverso da Luce: studiosa e proiettata verso la laurea è anche vero che è leale quanto Luce.

E il trono blu? Emanuele Trimarchi, ex di Anna Munafò, si è praticamente candidato a tronista: la sua allegria e la simpatia potrebbero farsi conquistare il trono anche nessun nome è stato ancora confermato.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>