Uomini e Donne, trono gay: Claudio Sona è già fidanzato?

di Sara Bianchessi Commenta

Claudio Sona è il primo tronista gay della storia di Uomini e Donne, in onda da lunedì 19 settembre su Canale 5. Scopriamo qualcosa di più del bel ventottenne veronese.

Claudio Sona è il primo tronista gay della storia di Uomini e Donne, in onda da lunedì 19 settembre su Canale 5. Scopriamo insieme qualcosa di più del bel ventottenne veronese.Ecco cosa scrive Alberto Dandolo sulle pagine del settimanale Oggi:

Abbronzatura d’ordinanza, modi moderatamente effeminati e una naturale disposizione alla comunicazione in video, Claudio è in perfetta linea con il modello maschile amato da Maria: belloccio, vistoso, esibizionista e dolce quanto basta.

Secondo alcune voci Sona sarebbe già felicemente fidanzato, ma avrebbe accettato di salire sul trono per ragioni economiche. Staremo a vedere come andranno le cose, ma non ci sembra un grande inizio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>