Uomini e Donne, trono gay: Marco Sforza corteggiatore e Paride Brunelli tronista?

di Redazione Commenta

Mancano poche settimane all’inizio della nuova edizione di Uomini e Donne e la curiosità è tanta, soprattutto per la novità di quest’anno, il trono gay. Vediamo insieme qualche indiscrezione sui possibili protagonisti.A fare il nome di uno dei possibili corteggiatori è un lettore del Vicolodellenews:

Ciao redazione del Vicolo, vi dò una soffiata su un corteggiatore che venerdì registrerà la prima puntata di U&D! Si chiama Marco Sforza, è un opinionista di forum da circa 3 anni, famoso per aver dichiarato la sua omosessualità in diretta Tv nel 2014! E’ stato definito dalla Palombelli cucciolo di Forum per la sua dolce purezza. Il ragazzo ha molti amici vip ed è grande amico di Sophia Galazzo,ex corteggiatrice ..è da un pò di giorni che non pubblica nulla nè su instagram nè su facebook! Dicono sia un candidato ideale per U&D in quanto stanno cercando ragazzi omosessuali dichiarati, lui lo è,rimane molto simpatico al pubblico e in più potrebbe colpire molto per i suoi valori, in quanto non è affatto un libertino anzi…

Per quanto riguarda il primo tronista della storia del trono gay, secondo quanto riportato da Alberto Dandolo dovrebbe essere Paride Brunelli , grande amico del blogger Davide Maggio.

Non rimane che attendere qualche settimana per avere conferme o smentite in proposito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>