Uomini e Donne – Trono Over: Antonio vince la sfilata ‘I sogni son desideri’

Durante la puntata di Uomini e Donne di oggi, mercoledì 16 ottobre, gli uomini si sono sfidati in passerella con un nuovo tema. Questa volta i concorrenti del programma di Maria De Filippi hanno dovuto interpretare il tema de ‘I sogni son desideri‘.

Il primo a farsi aiutare dalla stylist è Antonio e si presenta in passerella con un’uniforme da pilota dell’aviazione: i voti per lui sono altissimi. Poi è la volta di Giacomo che decide di fare da solo e propone il suo costume ad Anahi che boccia in pieno la sua scelta: forse anche per un uomo giovanile come lui la tutina di Spiderman è un po’ troppo.

Franco opta per una divisa da giocatore di football americano, Samuel in un completo grigio chiaro elegantissimo stupisce Elga, che per una volta tanto lascia trasparire le sue emozioni.

Paolo è vestito da maestro di sci ma anche in questo caso Elga ha qualcosa da ridire sulla coerenza della sua mise e gli dà un voto basso. Guido raccoglie voti molto alti con la divisa ispirata al film Ufficiale gentiluomo con Richard Gere.

La classifica finale vede all’ultimo posto Paolo D., al nono Giacomo, all’ottavo Franco, al settimo Remo, al sesto Paolo: tra i finalisti invece appaiono i nomi di Fernando (al quinto posto), Samuel (al quarto) e sul podio Guido, Rocco (che ha stupito tutti con la divisa da carabiniere) e Antonio.

Per le sfide della prossima settimana Giacomo decide di lanciare il guanto ad Antonio, che si è aggiudicato il primo posto. Franco invece sceglie di sfidare Guido.

Ed è per quest’ultimo che arrivano tre nuove ragazze che vorrebbero conoscerlo. Guido è colpito da Chiara, trentenne di Roma che si dichiara per lui, affascinata anche dalla divisa che indossa per l’occasione. I due ballano insieme, staremo a vedere se la conoscenza tra loro potrà continuare.

 

 

Lascia un commento