Uomini e Donne – Trono Over: Elga e Samuel non lasciano la trasmissione

di Redazione Commenta

Oggi, 28 ottobre, va in onda una nuova puntata di Uomini e Donne del trono over. Al centro dello studio Elga e Samuel parlano dell’ipotesi di lasciare lo studio, ma per entrambi non è ancora scattato quel qualcosa in più per continuare la loro storia al di fuori.

Tina non crede nei sentimenti di Samuel, piuttosto crede nella buona fede di Elga: lei gli fa notare di portare ancora la fede (nonostante sia separato da un anno e mezzo) e lui sembra essersi sentito forzato per questa situazione.

Si presentano due nuovi ragazzi, Luca e Danilo: il primo viene da Prato e ha 51 anni, è appassionato di ciclismo, mentre Danilo ha 40 anni ed è pugliese. Luca sceglie di ballare con Elisabetta e Remo conosce due signore arrivate per lui ma ci tiene a dire a Tina di essere stanco dei suoi continui attacchi e dichiara di volersene andare dalla trasmissione.

Si torna sulla questione di Guido, che avrebbe detto che Elga era brutta, ma la cosa sembra conclusa qui.

Franco e Barbara raccontano come vanno le cose tra loro: lei dice di essersi ricreduta e di vedere in lui una persona che la sta conquistando, tanto che inizia a piacergli anche dal punto di vista fisico. Lui dice che prima di lasciarsi andare del tutto ha bisogno di capire se lei è la persona che fa per lui: sembra che da parte sua ci sia una frenata, rispetto all’entusiasmo mostrato nelle puntate precedenti. Gianni crede che Franco stia solo giocando per cercare di rimanere in trasmissione e Barbara ricorda l’esempio di Elga e Samuel.

Guido difende Barbara e dichiara di averle voluto veramente bene, nonostante poi non siano riusciti ad andare d’accordo. Franco si risente per questa cosa e si attacca alla storia che stanno vivendo Elga e Samuel. Barbara dice di aver compreso il suo ragionamento e di non volersi fasciare la testa prima del tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>