Uomini e donne, Tara Gabrieletto: “Chi offende Cristian, offende me”

di Redazione Commenta

Tara Gabrieletto e Cristian Gallella si sono lasciati? La coppia nata negli studi di Uomini e donne aveva annunciato le nozze, ma a un passo dall’altare la cerimonia è saltata.

Cristian è andato via lasciando Tara in lacrime, ma a distanza di qualche giorno la ex corteggiatrice ha voluto chiarire le cose. 

Scrivo questa cosa una volta per tutte… Chi offende il mio uomo, perché fino a prova contraria lo è ancora, offende me. Dire di essere in crisi mi sembra molto diverso dal dire che ci siamo lasciati. Eppure parliamo e scriviamo in italiano… Quindi, rientriamo nelle righe perché stiamo esagerando.

Ha scritto Tara su Facebook difendendo Cristian che in questi giorni ha ricevuto non poche critiche e offese per aver scaricato Tara. Lei però ci tiene a specificare che si tratta solo di un momento di crisi e che al momento fa ancora coppia con Cristian. Qualcuno lo dica anche a lui però.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>