Uomini e donne, 16 febbraio 2011: Leonardo e Diletta in viaggio a Salisburgo

di Redazione Commenta

Inizia una nuova puntata di Uomini e donne con un video della scelta di Leonardo e delle relative reazioni di Bubi e Diletta. Dopo il no di Leonardo, Barbara si è sfogata con un’amica alla quale ha detto delusa:

Lui mi ha usata per il teatrino della scelta. Io non avevo mai subito un’umiliazione così e lui mi ha voluto far soffrire per non lasciare dubbi a Diletta! Non pretendevo che mi scegliesse, ma avrei voluto essere preservata da un’ulteriore delusione. Leonardo Greco, sei ridicolo!

Dopo la scelta, Leonardo decide di incontrare Bubi per chiarire con lei le motivazioni che lo hanno portato a prendere quella decisione. Lui è convinto di non averle fatto nessun torto, e pretende che Bubi porti rispetto a Diletta che adesso è la sua fidanzata.

Dopo la discussione con Barbara, il tronista torna da Diletta per parlare con lei e con sua madre, che ammette di essere molto contenta, e si augura che loro possano trovarsi davvero bene insieme.

Dopo gli ultimi chiarimenti, Leonardo e Diletta fanno la prima cena da fidanzati.

Io brindo con la speranza di avere con te una storia perfetta!” dice Leonardo prima di chiudersi in camera con Diletta.

La mattina seguente, entrambi sono contenti perché si sono trovati molto bene insieme e, poche ore dopo, partono per Salisburgo.

Dopo aver disfatto la valigia, vanno a fare una passeggiata in centro e Diletta confessa:

Ho talmente voglia che questa storia vada al meglio, che ho paura di essere già troppo presa da te! Sta passando tutto così velocemente che mi sembra impossibile.

Anche Leonardo è molto felice della scelta che ha fatto, e ammette:

Con te sto provando cose che non ho mai provato in vita mia, io ti amo!

Il secondo giorno, i due fidanzati fanno un giro per la città tra musei e negozi e, arrivati alla sera, Leonardo decide di fare una sorpresa a Diletta.

Mentre stanno cenando, entrano nella sala del ristorante alcuni musicisti che intonano una serenata per la giovane coppia e Diletta, commossa, confessa di essere completamente, inequivocabilmente innamorata di lui.

Entrambi sono notevolmente commossi e emozionati perchè le cose tra loro stanno andando davvero bene, e Diletta confessa di credere ancora nella favola dell’amore eterno, e che lui possa essere quello giusto.

Il terzo giorno mentre i due stanno continuando la visita della città, Diletta fa una dichiarazione d’amore a Leonardo che, felice, ammette di essersi davvero innamorato di lei.

La puntata si conclude con i saluti di Leonardo e Diletta che, felici, trascorrono la loro ultima notte a Salisburgo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>