Uomini e Donne 6: Andrea Offredi non nasconde i suoi sentimenti nel programma

di Redazione Commenta

Il neo-tronista di Uomini e Donne Andrea Offredi (foto) ha recentemente rivelato durante un’intervista di sembrare un duro, ma che in realtà ha un cuore d’oro ed è molto sensibile. Non perdete la seconda parte dell’articolo con le dichiarazioni del tronista dopo le prime battute del programma di Canale 5.

Prima di entrare in studio per la prima puntata ho pianto. Pensavo di non farcela nonostante lavori come modello e dovrei esserci abituato. Non mi succedeva da quando ero bambino. Ho affrontato la trasmissione grazie a Maria De Filippi, mi ha messo a mio agio con la sua grande semplicità.

Queste le parole del tronista di Uomini e Donne che ora cerca di godersela senza pensare troppo alle conseguenze che potrebbero portarlo se si affezionasse davvero ad una delle corteggiatrici all’interno del programma.

Andrea ha notato la presenza di alcune ragazze che potrebbero interessargli seriamente, ma non dimentica la famiglia, soprattutto la nonna che gli ricorda sempre quali sono i valori nella vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>