Uomini e Donne, Alessandra Ciurria: “Tra me e Alex è nata una bellissima amicizia”

di Redazione Commenta

Spread the love

Alessandra Ciurria, protagonista del trono Ragazzi e Ragazze, racconta di come è approdata alla corte di Maria De Filippi, della sua esperienza in trasmissione, del suo rapporto con Alex e di come deve essere il suo uomo ideale.Alessandra. in un’intervista a Mariadefilippi.net, racconta la sua esperienza a Uomini e Donne:

Tutto è iniziato grazie a Serena, una delle mie migliori amiche. Ha inviato una email alla redazione a nome mio (ma a mia insaputa) e la redazione dopo qualche giorno mi ha chiamata per il provino. Ho fatto il provino a Milano e dopo 3 settimane mi hanno richiamata per propormi la partecipazione al nuovo format del trono under. Ho accettato contenta e molto incuriosita. Con l’andare delle puntate poi qualcosa è cambiato. Ho iniziato a viverla male perché ho preso la cosa troppo sul serio e mi aspettavo sempre qualcosa in più dagli altri. Essendo una persona abituata a dare tanto mi aspetto sempre lo stesso dall’altra parte, credendoci ed illudendomi.

La Ciurria non si aspettava il riscontro che ha avuto dal pubblico:

Come ho scritto in uno stato su facebook, mi aspettavo queste reazioni da parte delle persone che seguono il programma, ma non a questi livelli. Ricevo ogni giorno richieste d’amicizia e messaggi meravigliosi. Sono sempre tutti davvero carini nei miei confronti ma ovviamente c’è anche chi la pensa in modo diverso. 

Alessandra parla del suo rapporto con Alex:

Bhè, più che cotta la chiamerei infatuazione per Alex. A parte il lato estetico, mi ha colpito molto il suo modo di fare. E’ una persona con cui si parla volentieri, molto educato e sempre con il sorriso sulle labbra. E’ nata una bellissima amicizia e va benissimo così.

La Ciurria continua a credere nell’amore:

Ora che sono fuori dal programma cerco lavoro e continuo a fare la solita vita, con la mia famiglia, i miei amici e le persone a me care. Voglio continuare a concentrarmi sul mio più grande amore che è il canto, e continuare a cercare il famoso “principe azzurro”. Perché nonostante le delusioni, credo nell’amoooooreeeee!!! Non ho un ideale di ragazzo, non so nemmeno io cosa cerco. So solo che vado molto a pelle. Quando arriva lo sento dentro di me.. E’ una sensazione strana che non capisco nemmeno io. Ora capite perché non è riuscito a capirmi nessuno???!!!

Speriamo che Alessandra trovi ‘auomo giusto, anche senza l’aiuto di Uomini e Donne.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>