Uomini e donne, Alessandro Basile: “Con Sophia Galiazzo una bella amicizia”

di Redazione Commenta

Spread the love

Che sia nata una nuova storia d’amore negli studi di Uomini e donne? A scatenare le voci di un possibile flirt fra Alessandro Basile, ex corteggiatore di Rossella Intellicato e Sophia Galiazzo, ex scelta di Amedeo Barbato, è stato sufficiente uno scatto.

I due ragazzi hanno pubblicato su Instagram una foto che li ritrae insieme e con un nuovo tatuaggio. Alessandro si è immediatamente precipitato a smentire la notizia, ma è anche vero che tra di loro è nata una profonda amicizia. 

Ci siamo fatti una serata insieme con altri amici e lei appena arrivata a Roma ha chiesto dove potesse farsi un tatuaggio. Avevo riservato da un mese lo studio per farmene uno, così è venuta anche lei per farselo. Dato che lo studio è di uno dei miei migliori amici ed ha aperto da un mese, il mio amico mi ha chiesto di farci fare una foto. Ecco tutto.

Ha spiegato Basile intervistato da Vicolodellenews. Se poi l’amicizia possa trasformarsi in amore, solo il tempo potrà dirlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>