Uomini e Donne, Alessia Cammarota e Aldo Palmeri festeggiano un anno d’amore

di Redazione Commenta

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota hanno decisamente bruciato le tappe, in pochi mesi si sono sposati e sono in attesa del loro primo figlio. La coppia di Uomini e Donne festeggia il primo anno d’amore nel modo più dolce.

L’ex tronista ha voluto ricordare la ricorrenza ripercorrendo il percorso che hanno fatto insieme:

25 Febbraio 2014.
Un ragazzo e una ragazza. Lui moro, lei bionda. Lui dubbioso, lei combattiva. Lui orgoglioso, lei tenace. Lui e lei, una conoscenza inusuale, uno studio televisivo e una quantità enorme di gente intorno, pronti a dire le cose più insignificanti. Nessuno sapeva come sarebbero andate le cose quel giorno… né lui, né lei, né noi… nessuno eccetto uno: IL CUORE… quel cuore di lui che gridava di sceglierla perché sì, era assolutamente la cosa giusta… quel cuore di lui che era pronto, oramai da tempo, ad avvicinarsi al cuore di lei che in un momento di paura ha avuto la forza di ammettere l’amore che aveva dentro…
19 dicembre 2014
E di nuovo… Lui in nero, lei in bianco. Lui un principe, lei una principessa. Lui agitatissimo, lei emozionata. E poi due anelli… due mani che si stringono forte… e due SI’… Sì come “SI’ LO VOGLIO”… Sì come “Sì voglio essere tua moglie”… Sì come “Si voglio essere tuo marito”… Sì come “Sì stiamo facendo la cosa giusta”…
25 Febbraio 2015
Ed esattamente un anno dopo… Un pancione accarezzato all’infinito… E due genitori che hanno creato e che aspettano la cosa più bella che la vita può regalare… Una madre che insegnerà al suo bambino a lottare per conquistare ciò che si vuole… a essere forte e coraggioso e ad essere se stesso nel bene e nel male… E un padre, forse un pochino meno responsabile per la sua pazzia, che gli insegnerà a mettere da parte l’orgoglio, perché si sa non sempre ci porta dove si vuole andare… che gli insegnerà la semplicità, l’umiltà, la spontaneità.
E allora a quei due cuori che si sono uniti un anno fa se ne aggiunge un terzo e insieme formeranno la più bella delle fortezze: LA FAMIGLIA!

Auguri ad Aldo e Alessia, che stanno per allargare la loro bella famiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>