Uomini e Donne, Alessia Messina e Amedeo Andreozzi di nuovo insieme per lavoro? Arriva la smentita

di Sara Bianchessi Commenta

Alessia Messina e Amedeo Andreozzi di nuovo insieme per lavoro? Nelle scorse ore si era diffusa la voce secondo cui l’ex tronista e la bella siciliana  il 10 settembre avrebbero preso parte all’inaugurazione di un negozio, circostanza prontamente smentita dall’ex corteggiatrice.Ecco le parole di Alessia su Instagram:

Ciao Ragazzi e Ragazze. Mi dispiace per l’inconveniente. Mi dispiace per chi pensava che all’evento del 10 settembre a Roma ci sarei stata anche io, ma purtroppo sono realmente venuta a conoscenza di questo solo oggi perciò dopo aver parlato col titolare del negozio, dove ho detto esplicitamente che non ne sapevo nulla, ho fatto comunicare dallo staff della mia pagina ufficiale la notizia della mia non presenza. Mi dispiace per gli insulti ricevuti in privato o sotto l’annuncio dell’evento, ma non è colpa mia e neanche dello staff. Sicuramente prenderò provvedimenti per chi si è permesso di confermare la mia presenza ad un negozio del quale io non sapevo neanche dovesse fare l’inaugurazione. Non siamo buffoni e neanche bugiardi. Scusatemi.

Chissà che non potesse essere l’occasione per chiarirsi…peccato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>