Uomini e Donne, Alessia Messina: “L’istintività è un aspetto che mi ha sempre contraddistinto”

di Sara Bianchessi Commenta

Alessia Messina dopo la messa in onda della puntata di Uomini e Donne in cui ha rotto con Amedeo Andreozzi saluta e ringrazia quanti l’hanno sempre sostenuta e anche chi l’ha criticata purchè lo abbia fatto con rispetto.Ecco le parole dell’ex corteggiatrice su Facebook:

Con oggi si conclude definitivamente la mia “esperienza” a uomini e donne e un capitolo importante della mia vita da cui ho imparato tanto, su me stessa e sulle persone che mi circondano. Ognuno ha visto ed interpretato la puntata a suo modo e ha espresso il suo pensiero! Credo che tutti abbiano la libertà e la facoltà di dire ciò che pensano purché questa libertà non si tramuti in offese o insulti! Concludo dicendo che l’istintività è un aspetto che mi ha sempre contraddistinto e che in questo caso non mi ha permesso di esprimermi come e quanto avrei voluto! Grazie per l’attenzione e il sostegno di chi c’è sempre stato!

Per Alessia si apre ora un nuovo capitolo, speriamo che riesca a trovare l’uomo giusto per lei.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>