Uomini e Donne, Alessia Messina risponde alle critiche: “Non è mia intenzione far massacrare Amedeo Andreozzi”

di Sara Bianchessi Commenta

Alessia Messina risponde per le rime a chi la critica e a chi l’accusa di esporre indirettamente il suo ex, Amedeo Andreozzi, alla cogna mediatica volendo passare per vittima.Ecco le parole di Alessia su Facebook:

Buongiorno a tutti, da giorni ormai leggo commenti in cui vengo accusata di condurre il “gioco al massacro”. Scrivo questo unico post per chiarire una volta per tutte il mio punto di vista. Condividere frasi, pensieri, aforismi non significa voler passare da vittima! Come una ragazza normalissima della mia età, condivido in rete ciò che esprime meglio la MIA verità! Se dichiaro che non era l’uomo giusto per me è perché sentivo delle mancanze che possiamo capire e comprendere solo noi due. Esattamente come lui d’altronde racconta la sua di verità. Il modo in cui quello che scrivo venga utilizzato dal web non è un problema mio. Sono responsabile solo di ciò che pubblico non del massacro esterno e degli insulti di cui non conosco neanche davvero in pieno l’entità. Io ho scelto per la mia vita, ho scelto quella che secondo me è ora la mia felicità, non è assolutamente mia intenzione far massacrare lui. Chi vuol capire capisca!
Sperando che il concetto sia chiaro ora, auguro una buona giornata a tutti. Nonostante tutto GRAZIE SEMPRE.
Alessia.

Voi cosa ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>