Uomini e donne, Alessia Passari: “Avrei voluto corteggiare Leonardo”

di Redazione Commenta

Spread the love

Alessia Passari parla dell’esperienza vissuta all’interno di Uomini e donne e dei suoi progetti lavorativi (fonte Ilvicolodellenews).

L’ex corteggiatrice confessa che nonostante l’esterna fatta con Federico, la sua intenzione era quella di corteggiare Leonardo.

Alessia, infatti, dichiara:

quello che giriamo in studio una settimana prima della puntata non riflette pari pari quello che poi va in onda. Maria e la redazione sapevano che dopo l’esterna con lui avrei voluto corteggiare Leonardo, che era la mia prima scelta, ma l’unica volta che avrei potuto dirlo non c’erano le condizioni per farlo.

Alessia spiega i motivi principali per cui non ha avuto la possibilità di dichiararsi a Leonardo:

ho capito in fretta che Federico ed Ylenia erano d’accordo, e probabilmente sono diventata scomoda. Da casa si è visto solo che Federico aveva scelto di eliminarmi e, al momento di prendere la parola, Maria mi ha imboccato una frase che non lasciava diritto di replica.

A livello lavorativo, invece, interpreterà una delle zingarelle (insieme a Serena Carassai) ne La Traviata. Da questo punto di vista, l’ex corteggiatrice si ritiene soddisfatta:

ho conosciuto una tv migliore. E, conoscendo Serena, ho capito che certe regole sono sempre le stesse, quindi ben venga La Traviata, piuttosto che le false aspirazioni di chi, dopo un passaggio in tv, è convinto di meritarsi il Telegatto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>