Uomini e Donne, Alessio Lo Passo è innamorato, il commento di Selvaggia Roma

di Sara Bianchessi 2

 Dopo l’abbandono di Uomini e Donne circolano le voci più disparate sulla vita sentimentale dell’ex tronista Alessio Lo Passo. L’ultima arriva direttamente dalla sua ex corteggiatrice Selvaggia Roma. Il commesso di La Spezia sarebbe fidanzato, a confermarlo lui stesso su Twitter.Ecco il cinquettio di Lo Passo:

Per me la gente può dire quello che vuole …Io posso dirvi di essere innamorato davvero, è questo che conta per me. Questa volta è vero e sono felicissimo…Non fa parte di quel mondo sia chiaro!!!

Selvaggia, in un’intervista a leichic, commenta:

Non porto raconcore. Ognuno per la sua strada, ma sicuramente mi viene da ridere quando leggo nella sua pagina Facebook una sua frase in cui ha voluto puntualizzare che è andato via dalla trasmissione di sua spontanea volontà e non l’hanno mandato via. Io vorrei dire ad Alessio che il mondo non gira certo intorno a lui e che Maria lo avrebbe cacciato alla grandissima.

La bella cubista aggiunge:

Lui si vergognava a portarmi a casa? Dovevo vergognarmi io con un tipo del genere che quando ti dice le cose poi si rimangia la maggior parte dei discorsi. Lui è una persona che si descriveva in modi diversi da come si comportava, deve ancora crescere. Forse Giulia Montanarini non aveva tutti i torti. Se fosse vero il suo fidanzamento, spero che almeno con la nuova fiamma ci sia un pò più di dialogo, che oltre ai suoi mi piaci,  mi interessi, voglio stare con te, ci sia qualcosa di piu concreto. 

Siete d’accordo con Selvaggia?

 

Commenti (2)

  1. Di certo Alessio ha mancanza di vocabolario, concordo con selvaggia per il fatto che da Alessio sentivo solo, ma che devo dire….oltre ai mi piaci non mi piaci sembrava una paggina di facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>