Uomini e donne, Alessio Lo Passo: “Giulia è una persona splendida”

Alessio Lo Passo, dopo la puntata della scelta di Uomini e donne, parla di Giulia Montanarini su Facebook (ATTENZIONE SPOILER: chi non è a conoscenza della decisione della tronista non continui a leggere):

Giulia è una persona splendida non puoi capire … Giulia ha capito subito come ero ed eccoci qui. Ci siamo trovati subito e stiamo benissimo assieme … la cosa più bella di Giulia è la semplicità e la dolcezza … poi è bellissima … Giulia mi trasmette serenità ed è quello che cercavo.

Il corteggiatore durante il suo percorso all’interno della trasmissione di Maria De Filippi non ha mai avuto dubbi:

Il mio è stato un sì voluto e cercato dall’inizio. Poi tante cose sono cambiate durante il programma un po’ per il contesto un po’ per gli attacchi, posso assicurarvi che non è facile star li ed essere attaccati ogni puntata. Volevo andar via più di una volta, ma la voglia di uscire con Giulia mi ha fatto andare avanti e arrivare in fondo … e sono felicissimo così.

Alessio ribadisce l’autenticità della sua nuova compagna:

vi posso assicurare che Giulia è una donna semplicissima, solare e dolcissima, non è come avete visto il più delle volte in studio, però come me anche per lei non era facile stare sul trono … che dire … le cose più belle capitano quando meno te le aspetti … e sono le più belle.

1 commento su “Uomini e donne, Alessio Lo Passo: “Giulia è una persona splendida””

Lascia un commento