Uomini e Donne, Alessio Lo Passo: “Il trono è la mia ricompensa”

di Redazione Commenta

Finalmente Alessio Lo Passo ce l’ha fatta, è ufficialmente il nuovo tronista di Uomini e Donne, aspettava questo momento da mesi e da qualche giorno il suo sogno è diventato realtà. Dividerà il trono con Giorgia Lucini, rimasta sola dopo che Chiara Sammartino, vittima di un colpo di fulmine, ha lasciato la trasmissione con il corteggiatore Gabrio Gamma.Ripercorriamo insieme la tortuosa strada che ha portato Alessio sul trono, durante la scorsa stagione ha corteggiato e conquistato Giulia Montanarini, ma la storia dura meno di due mesi e tornato single Lo Passo vive un’estate davvero calda. Nel bene e nel male  il commesso di La Spezia ha fatto molto parlare di se, prima le polemiche a mezzo stampa con la ex e la sorella di lei, Claudia Montanarini, poi le storie di una notte con l’ex gieffina Mara Adriani e Valeria Bigella. A proposito di quest’ultima, tra l’altro ex fidanzata del tronista Gianfranco Apicerni, Alessio dice:

Ho parlato solo perchè lei mi ha illuso.

Lo Passo vorrebbe al suo fianco una ragazza semplice e senza grilli per la testa, che non sia interessata solo ad apparire. Come la metterà con Pamela Compagnucci, anche lei vecchia conoscenza di Uomini e Donne, con cui pochi il neo tronista pochi giorni fa aveva avuto un incontro ravvicinato e che a Visto dichiara:

L’ho raggiunto in Versilia e durante la serata ci siamo baciati, più volte, ma poi si è tirato indietro. A me però Alessio piace tanto.

Vedremo presto Pamela tra le tante corteggiatrici del bel Alessio? Staremo a vedere, del resto quando c’è di mezzo Lo Passo le sorprese sono sempre dietro l’angolo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>