Uomini e Donne, Alessio Lo Passo: “Mara Adriani mi ha sedotto e abbandonato e io mi sono consolato con Valeria Bigella”

di Sara Bianchessi Commenta

Alessio Lo Passo dopo essersi messo definitivamente alle spalle la storia con Giulia Montanarini , conosciuta a Uomini e Donne e, almeno si spera, anche le relative polemiche, ha vissuto un’estate davvero calda. In questo momento si dichiara single, ma non si fa certo pregare quando si tratta di raccontare dei flirt avuti negli ultimi mesi.L’ex corteggiatore racconta a Visto la sua delusione per due storie di una notte che lo hanno segnato. La prima è l’ex gieffina Mara Adriani, prima che volasse tra le braccia di Giorgio Alfieri, storia ora finita:

Ho avuto una storia con Mara Adriani prima che si mettesse con Giorgio Alfieri e sono molto arrabbiato con lei che ha detto di non voler passare come una strega. Con me di certo non si è comportata bene.

Lo Passo racconta cosa è successo con l’ex gieffina:

Ci siamo conosciuti a Giugno e ci siamo scambiati i numeri di telefono. In quel momento io ero in lite con Giulia e lei in crisi con Alberto. Non l’ho sentita fino ai  primi di luglio, quando mi ha mandato un sms. Tra le altre cose mi ha detto di essere tornata single. Da quel momento ci siamo sentiti ogni giorno, diceva di volermi incontrare. A me piaceva e le ho detto di si.

Alessio racconta di quel primo incontro:

Il 24 luglio l’ho raggiunta a Ferrara, dove lei aveva accompagnato il suo amico Maicol Berti che stava traslocando. Abbiamo passato la notte insieme, in hotel. Ci siamo sentiti fino al 31, poi lei è partita per un evento in Puglia e li ha avuto il colpo di fulmine per Alfieri. Dopo qualche giorno le ho scritto per chiederle perchè fosse sparita e mi ha risposto che erano cambiate delle cose.

Il commesso di La Spezia non l’ha presa benissimo:

Mi ha ricontattato con una scusa un paio di settimane fa, ma non le ha risposto. Mara non merita più la mia attenzione.

Ma Mara non è l’unica ad aver ferito il povero Alessio, dopo di lei è stata la volta di Valeria Bigella, ex di Gianfranco Apicerni:

Tra me e Valeria non c’è più niente. L’ho frequentata ma non volevo nascondermi.  Tra me e Valeria non ci sono stati solo messaggi  e chiamate ma ben altro. Siamo stati a letto insieme, quando lei era ancora fidanzata con Gianfranco, anche se a me aveva detto di essere tornata single. Sono stato preso in giro due volte, anche Valeria mi ha illuso.

Non c’è che dire, Lo Passo è sempre il solito signore.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>