Uomini e Donne, Alessio Lo Passo: “Non mi abbasso al livello di Claudia Montanarini”

di Redazione Commenta

Alessio Lo Passo non perde occasione di far parlare di se. Nonostante la sua storia d’amore con Giulia Montanarini, nata a Uomini e Donne e finita nel peggiore dei modi, si sia conclusa già da un po’ di mesi le polemiche tra lui, Giulia e la sorella di lei, Claudia, non accennano a placarsi, anzi.L’ultimo scontro in ordine di tempo è quello scoppiato tra Alessio e Claudia durante una puntata speciale di Uomini e Donne in cui la più grande delle sorelle Montanarini non ha certo perso occasione per sparare a zero sull’ex di Giulia, che non ha mai potuto sopportare. Ora Alessio vuole difendersi e per farlo sceglie le pagine di Vip:

Claudia dice che sono uno zero, una nullità, Mi chiedo allora: lei che cos’è? Una donna di cinquant’anni a cui piace fare la mantenuta? Durante in confronto in trasmissione non mi sono abbassato al livello suo e di sua sorella. Andasse a lavorare, se sa fare qualcosa. Ma non credo! Ha quattro figli a casa: andasse a fare la mamma.

A Lo Passo non è andato giù che la Montanarini gli abbia dato del pezzente:

Mi ha dato del pezzente, correggendosi dopo, da furbona, dell’animo. E’ lei che calcola solo i soldi. Insegnasse anche a me a farli come li fa lei, ma penso ci voglia troppo fegato.

Alessio sostiene di non aver detto si a Giulia perchè è famosa:

Figurati, che star che è Giulia! Che cavolo ha mai fatto nella vita? Un po’ la subrette, qualche comparsata e un bel po’ di foto nuda. Non c’è da meravigliarsi: quelle le ha fatte anche la sorella.

L’ex corteggiatore non riesce a capire perchè le Montanarini parlino tanto male di lui:

Non lo so,  io al posto loro non lo farei. So delle cose, su quelle due, cose molto particolari che non dirò mai a nessuno, anche se forse loro si aspettano che lo faccia, così da ricavarci un po’ di pubblicità. Che stiano attente.

Ci dobbiamo aspettare l’ennesima replica su qualche giornale? Perchè non optare per una bella querela?

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>