Uomini e Donne, Alessio Lo Passo: rifiuta Lory Del Santo

Non si ferma mai il gossip sulle nostre starlette che hanno calcato i palchi di Uomini e Donne e simili. Oggi parliamo dell’ex tronista Alessio Lo Passo, che sembra aver rifiutato la proposta di Lory Del Santo. Per i troppi impegni di lavoro non potrà più partecipare al film The Lady, che vede regista proprio la Del Santo.

L’ex tronista di Uomini e Donne sarà in giro per l’Italia durante tutta l’estate e non avrà tempo di lavorare sul set del film:

Ho conosciuto tempo fa la Del Santo nel suo ufficio di Milano, ero con un mio caro amico, e da lì è nata la proposta di lavorare in questo film. Ho tanti impegni non solo nel mondo dello spettacolo e non ho accettato.

Niente paura al suo posto c’è già qualcuno pronto per sostituirlo e potrebbe essere proprio Eugenio Colombo. Ed è stato proprio quest’ultimo ad affermare la sua partecipazione al progetto su Facebook.

Ho accettato di fare questa nuova esperienza, sarà una cosa divertente da fare e una cosa nuova. Sono felice perché accanto a me ci sarà sempre Checca. Lei verrà sempre con me e sarà sempre la mia carica, mi dispiace se alcune persone si preoccupano ma se mi avete conosciuto almeno un po’ non dovreste farlo.

Lascia un commento