Uomini e Donne, Eugenio Colombo: “Io e Francesca Del Taglia stiamo facendo le prove di convivenza”

di Redazione Commenta

Eugenio Colombo parla della sua vita, del lavoro da operaio che non intende lasciare e della storia d’amore nata a Uomini e Donne con Francesca Del Taglia, con cui sta facendo le prove di convivenza a Cremona.L’ex tronista, in un’intervista a Bella.it, raccinta come è cambiata la sua vita dopo la trasmissione:

La mia vita non è affatto cambiata. È rimasta la stessa di prima anche perché non ho mai lasciato il mio lavoro a Cremona, dove mi sono trasferito anni fa da Napoli. Prima di lasciare il mio impiego in acciaieria ci penso due volte, soprattutto con la crisi che c’è! L’unica cosa che è cambiata, e se vogliamo, la più bella, è che mi sono fidanzato.

Eugenio rimane con i piedi per terra, ma se arrivassero delle proposte dal mondo dello spettacolo le valuterebbe volentieri:

In passato ho fatto il modello e il fotomodello e queste esperienze mi sono piaciute, quindi non nascondo che se mi proponessero di fare qualcosa sia nel campo della moda sia nel mondo dello spettacolo, prima valuterei bene e poi darei una risposta.

Ovviamente qualsiasi decisione sarebbe presa in comune accordo con Francesca:

Ne parlerei anche con lei non solo perché è la mia dolce metà, ma anche perché tra di noi c’è un ottimo dialogo oltre che tanta e sana fiducia.

La coppia sta facendo le prove di convivenza:

Lei è quasi sempre da me a Cremona. Diciamo che ora stiamo facendo le prove di convivenza a casa mia, ma siccome vivo anche con mio fratello, stiamo cercando una casetta tutta nostra per vivere ancora meglio la nostra intimità.

Eugenio non nasconde di essere molto coinvolto dalla bella fidanzata:

Sono innamorato, così come Francesca lo è di me. È una ragazza splendida, fuori e dentro. Mi auguro di poter costruire un meraviglioso futuro assieme a lei!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>