Uomini e donne, Alessio Lo Passo: “Se Maria De Filippi mi proponesse il trono lo accetterei”

di Redazione Commenta

Spread the love

Sentivate la mancanza di Alessio Lo Passo, ex corteggiatore di Uomini e donne? Non disperate, l’ex fidanzato di Giulia Montanarini ormai è praticamente ogni giorno su qualche giornale o sito. Oggi è la volta di un’intervista rilasciata a IsaeChia.

Un Lo Passo ancora amareggiato racconta:

In questi giorni sono stato costretto a leggere cose sul mio conto che non avrei voluto e soprattutto non avrei dovuto leggere, perché le persone che non mi conoscono non si devono assolutamente permettere di giudicare la mia vita… soprattutto quella privata!

Naturalmente si parla anche della fine della sua storia con Giulia:

Dopo che è finita la mia storia con Giulia è successo di tutto ma come Giulia anche io sono una persona che ha sofferto. La gente è stata subito pronta a puntare il dito contro di me per farmi passare da carnefice e Giulia da vittima!

Alessio vuole ripondere alle accuse di Claudia, la sorella di Giulia, di aver pianificato tutto per ottenere il massimo dalla partecipazione al programma:

Io non ho pianificato niente, anzi se non mi fossi fidanzato con Giulia forse avrei fatto molto di più!!! Quando ci siamo lasciati non ho pensato a quella che sarebbe potuta essere la reazione della gente!

Ma la vera rivelazione arriva quando l’ex corteggiatore confessa:

Se Maria mi proponesse il trono accetterei subito, senza pensarci due secondi! Questo però non vuol dire che io sia stato falso con Giulia! E’ un’esperienza bella e che ti regala mille emozioni. Mi sentirei pronto per affrontarlo. Io lo spero, incrocio le dita!

Infine parla dei suoi progetti per il futuro:

Mi piacerebbe continuare a lavorare nel mondo dello spettacolo ma non lascerò mai il mio negozio che ogni mese mi da uno stipendio sicuro.

Che il bello di La Spezia sia anche saggio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>