Uomini e Donne, Alessio Lo Passo: “Sono casto da tre mesi, ma non ci crede nessuno”

di Redazione Commenta

Spread the love

Alessio Lo Passo è casto da tre mesi, non ci credete? Invece è proprio ciò che afferma l’ex tronista di Uomini e Donne, che spiega che Lara Aprile, la biondina con cui era stato sopreso qualche settimana fa, è solo un’amica e che in questo momento non si sente pronto ad impegnarsi.Alessio, in un’intervista al settimanale Visto,

Sono casto da tre mesi, Scrivilo mi raccomando. Scrivilo anche in maiuscolo. E’ la verità. Lo so che non mi crederà nessuno ma è così. Non mi interessa essere creduto, so io come stanno le cose. Non voglio coinvolgimenti. Sono stanco di storielle di una notte, ma anche di poche settimane.

Lo Passo racconta come ha conosciuto Lara, che oltre ad essere un’ amica è anche la sua ex:

 

Ci siamo conosciuti tramite Facebook. Gli ho chiesto l’amicizia e quando è venuto a Milano per lavoro ci siamo incontrato la prima volta. E non ci siamo mai più persi di vista. Quando ho visto Lara in foto ho pensato che era bellissima e ho voluto conoscerla. Ho scoperto che è una ragazza semplicissima. Mi è piaciuta e continua a piacermi.

L’ex tronista ci propina poi le parole che mai nessuna donna vorrebbe sentirsi dire:

A Lara non manca niente per essere la mia fidanzata. Sono io che non me la sento di impegnarmi. Non mi sento pronto per vivere una storia e non voglio prenderla in giro perché è una bellissima persona e non lo merita. Lei sa bene che per me conta molto. Di amiche ne ho tante, ma lei è più importante di tutte le altre.

Non ce ne vorrà Alessio, ma la nostra solidarietà femminile va tutta a Lara.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>