Uomini e donne, Amedeo Barbato: furto della pagina Facebook della fidanzata

di Fabiana Commenta

Guai in vista per Amedeo Barbato? L’ex tronista di Uomini e donne è stato accusato di essersi praticamente impossessato della pagina Facebook della fidanzata Sophia Galiazzo.

Almeno a quanto riportato da Vicolo delle news che ha diffuso la “denuncia” di quanti fino a questo momento si sono occupati della pagina della ragazza. 

 

Crei una pagina per sostenere due persone, tutto lo staff impiega anima e corpo per far crescere la pagina e gestirla al meglio… Poi il diretto interessato chiede di essere amministratore e ci ruba la pagina. Senza parole. E Sophia si scusa per lui ed è scombussolata, almeno tutte queste fatiche sono servite per lei.

Secondo le accuse Barbato avrebbe operato “il furto” per poter incrementare i propri followers semplicemente unendo le due pagine, ma al momento il ragazzo non ha commentato le accuse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>