Uomini e donne: Andrea Angelini abbandona momentanemante il trono

di Redazione 3

Un fulmine a ciel sereno: Andrea Angelini, tronista di Uomini e donne, ha abbandonato la trasmissione di Maria De Filippi. A dare la notizia il forum ufficiale del ragazzo andreaangelini.forumfree.it

Il ragazzo, che dopo essere stato corteggiatore di Ramona Amodeo si era seduto da qualche settimana sull’ambito trono del programma di Canale 5, ha dovuto abdicare momentaneamente, pare a causa di problemi personali.

In giornata era circolata la voce di un allontanamento voluto dalla produzione causa famelici contatti con una sua ex corteggiatrice, ma col passare delle ore è stato spiegato che i motivi sono di carattere familiare.

Ovviamente facciamo gli auguri ad Andrea, perché possa riprendere il suo posto e soprattutto che ogni problema, di qualsiasi natura sia, si risolva al più presto.

Commenti (3)

  1. ma donne nn ce ne sono quest’anno sul trono,,?? =(

  2. perchè adesso ci sono anche gli anziani a uomini e donne????????!!!! sinceramente ogni volta che ci sono loro in puntata cambio subito canale….non è cattiveria ma sinceramente a quella età a mio avviso sarebbero altre le cose da fare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>