Uomini e Donne: Andrea Angelini e Perla Cupini si sono lasciati

di Redazione Commenta

Nemmeno il tempo di vederli felici e contenti su qualche copertina di settimanale, che apprendiamo la triste (macchè!) notizia della rottura (definitiva?!) tra Andrea Angelini e Perla Cupini. L’annuncio, accolta con dispiacere dai fan della coppia, è stata data dall’ex corteggiatrice dalla sua bacheca Facebook:

Ciao ragazzi, non riuscendo più a gestire questo profilo ho deciso di chiuderlo. Vi ringrazio per avermi sostenuta, per tutte le cose carine e l’affetto dimostratomi. Ragazzi io e Andrea non stiamo più insieme, così chiariamo questo argomento una volta per tutte e non ne parliamo più. Vabè va, lo lascio aperto…. che ve possino!

Un amore nato sotto i peggiori auspici poichè l’ex tronista, quasi al termine del suo mandato ad Uomini e Donne, spiazzò Maria De Filippi manifestando la volontà di vivere l’amore con la bella Perla lontano dalle telecamere. A poche ore dalla pubblicazione del post, i fedelissimi del talk show di Canale 5 si augurano che tra i due piccioncini ritorni il sereno dopo un periodo di allontanamento. Sarà davvero così?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>