Uomini e Donne, Andrea Angelini si è fidanzato

di Redazione Commenta

La sua esperienza a Uomini e Donne in qualità di corteggiatore prima e di tronista poi è stata caraterizzata dall’insicurezza e dall’indecisione ma, ora Andrea Angelini appare cambiato, ha acquistato fiducia in se stesso ed è molto più risoluto. Il bel tronista ha definitivamente archiviato l’amore con Perla Cupidi e si è  fidanzato con una ragazza con cui in passato aveva già avuto una lunga love story.Andrea racconta ciò che è cambiato nella sua vita sentimentale a Vip:

Mi sono rimesso con la mia ex fidanzata con la quale sono stato insieme per cinque anni, quando ero proprio un ragazzino. Non gli ultimi due anni non ci eravamo proprio visti.

Angelini non vuole svelare di più circa l’identità della sua nuova fiamma:

Preferirei non parlarne, perchè quando l’ho lasciata due anni fa lei è stata molto male. Al momento solo sua madre è al corrente del nostro riavvicinamento.

L’ex tronista ricorda la sua storia d’amore con Perla Cupidi:

Io e Perla in tre mesi ci siamo visti tre volte. Siamo stati bene in quelle tre occasioni, per carità, ma credo che un rapporto non possa poggiare su tali presupposti….L’ultima volta che l’ho sentita è stato un mese fa. Mi ha mandato un sms per dirmi che era contenta per me che avevo trovato l’amore, al contrario di lei che lo sta ancora cercando.

Andrea, chiarisce infine, cosa ha provato quando in studio era presente Ramona Amodeo a commentare il suo trono:

Io non sono mai stato innamorato di Ramona ai tempi del mio corteggiamento, magari ero semplicemente infatuato di lei. Quando lei e Mario si sono lasciati temevo che lei tornasse in veste di corteggiatrice.  Proprio per questo motivo ho affrettato la conclusione del trono, mi sarebbe dispiaciuto doverle dire di no.

Auguri alla nuova coppia, sperando che ora le idee dell’ex tronista siano davvero più chiare.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>