Uomini e donne, Andrea Cerioli e la dedica a Valentina Rapidarsa: “Sei unica”

di Fabiana Commenta

È amore fra Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda: al di là di ogni ragionevole previsione sembra che la storia fra l’ex tronista di Uomini e donne e la sua corteggiatrice prosegua a gonfie vele.

 

E l’ex tronista-concorrente de Il grande fratello non ha perso l’occasione per una tenera dedica alla sua compagna con attraverso un messaggio pubblicato su Instagram

E a volte ci si accorge di aver superato traguardi a cui nemmeno si osava puntare all’inizio dell’avventura. Il fatto è che il cammino, se condiviso con le giuste persone, risulta leggero, piacevole, la fatica lascia il posto alla voglia di fare, di dare, di essere. E ci si ritrova a voltarsi indietro, in un giorno qualunque, e non credere ai propri occhi: quanta strada, cose da folli!”. Sei unica.

Ha scritto Andrea nella sua romantica dedica. Di certo la loro storia ha sorpreso un po’ tutti: il tronista lasciò Uomini e donne senza fare la sua scelta salvo poi finire follemente innamorato di Valentina che lo aveva raggiunto a Bologna. Dopo poche settimane è arrivata la convivenza. Quanto durerà la passione?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>