Uomini e Donne, Andrea Cerioli romantica dedica a Valentina Rapisarda: “Non riuscirei più a stare senza di te”

di Redazione Commenta

In pochi avrebbero scommesso su Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda invece la coppia è sempre più unita, felice e innamorata e l’ex tronista ha voluto dedicare alla fidanzata parole davvero romantiche.Ecco le paole di Andrea su Instagram:

Oggi é un anno che ci conosciamo… Sai che non sono l’uomo perfetto per una dedica, ma posso dirti che non riuscirei più a stare senza di te. É difficile farsi un idea di cosa sei al di là di un cellulare… Ma voglio dirlo a tutti. Tu sei ESATTAMENTE quello che avrei sperato di trovare ogni giorno affianco a me, sei quella ragazza che non manca mai una carezza, un sorriso… Con le tue mille fragilità, i tuoi pensieri… Tu sei quella ragazza che ogni giorno mi rende fiero. L’amore per me é anche stima… E anche se spesso ci accapigliamo non riesco a non pensare che ti amo… voglio te! Ogni giorno di più. Grazie di essere tutto quello che sei e soprattutto grazie perché mi rendi una persona migliore.

Parole importanti che non avranno certo lasciato indifferente Valentina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>