Uomini e Donne, Andrea Offredi in vacanza in Sardegna: “Non penso di dovermi chiudere in casa perchè la mia storia con Claudia D’Agostino è finita”

 Andrea Offredi si è stancato. Nonostante tutte le critiche ricevute da quando è finita la sua storia con Claudia D’Agostino, l’ex tronista ha cercato di fare buon viso a cattivo gioco, ma dopo l’ennesima rimostranza piovutagli addosso per aver trascorso una patinata vacanza in Sardegna, dimenticandosi della sua ex, ha risposto per le rime.Il modello, sulla sua pagina Facebook, scrive:

Che ne sai di me e di Claudia? Sai se oggi le ho scritto un messaggio… Sai se l’ho chiamata… Sai se lei mi ha risposto… Sai tutto?! Io penso che ti sappia solo scrivere ridicolo ecc ecc… Quindi vai avanti così… Che campi 100 anni… L’importante è che stai bene tu… Io penso a stare bene…

Lo sfogo di Andrea continua su Istagram:

Penso di non essere un menefreghista. Perché sarei un menefreghista? Perché sto facendo qualche giorno di mare? Sto mancando di rispetto a qualcuno? E pensi che io debba rimanere chiuso in casa o cantina perché la mia storia con Claudia è finita? Forse dovesti farti qualche domanda.

Secondo voi ha ragione?

Lascia un commento