Uomini e Donne, Andrea Offredi: “Non sono single, ma non voglio sblilanciarmi”

di Sara Bianchessi Commenta

Andrea Offredi, archiviata per sempre la storia con Claudia D’Agostino, confessa di non essere più single, ma per ora preferisce non sbilanciarsi.

Il modello, intervistato dal settimanale Vip, parla del rapporto con la sua ex:

La nostra storia è ufficialmente finita nell’estate 2013 ma se devo essere sincero io e lei abbiamo continuato a vederci lontano dai riflettori e paparazzi fino a febbraio 2014. Insomma, ho provato in tutti i modi a farla funzionare ma non ci sono riuscito. Forse perché siamo troppo diversi e al di là dell’affetto reciproco non è stato possibile costruire altro. Ogni tanto ci sentiamo per un saluto; un paio di mesi fa mi ha detto di aver finalmente trovato l’amore della sua vita e sono felice per lei.

Andrea sembra aver trovato un nuovo amore, ma preferisce andarci cauto:

Non sono single, questo lo posso dire, ma non voglio sbilanciarmi. Sto frequentando da qualche mese una ragazza che lavora nel mondo della moda come me, ma è ancora presto per parlare d’amore.

Staremo a vedere come andranno le cose.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>