Uomini e Donne, Angela Artosin: “Dopo il matrimonio pensiamo ad allargare la famiglia”

di Sara Bianchessi Commenta

 Sono passati solo pochi mesi dal giorno del matrimonio, ma Angela Artosin, ex tronista a Uomini e Donne, e il marito, l’imprenditore Simone Ferroli, pensano già ad allargare la famiglia, tanto che arredano già la cameretta del futuro erede. Angela annuncia a New Star di essere alla ricerca di un bambino:

Non sono riuscita a realizzare il sogno di diventare mamma prima dei trent’anni però l’ho sostituito positivamente con il matrimonio. Adesso i lavori sono in corso.

Simone sta già pensando all’arredamento della cameretta:

Simone sta già preparando la cameretta per i bambini: è andato a vedere i mobili.

L’ex tronista ricorda con gioia il giorno delle nozze:

Si dice che il matrimonio sia il giorno più bello della propria vita, per me è una descrizione riduttiva perchè è stato meraviglioso, stupendo.

La Artosin ha rifiutato alcune proposte di lavoro, la sua priorità ora è la famiglia:

Ho rifiutato, non meno di una settimana fa, un programma Mediaset che mi richiedeva una presenza giornaliera, come opinionista, negli studi di Roma. Simone mi ha spronato ad andare, ma ho già vissuto sulla mia pelle situazioni del genere, non puoi fare due cose e pretendere che vadano bene entrambe. E’ necessario fare delle scelte, io ho scelto di rimanere a Verona, dove c’è la mia vita, che è mio marito e il nostro futuro.

La vedremo presto con il pancione?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>