Uomini e Donne, Angela Artosin: “Ho trovato l’amore vero”

di Sara Bianchessi Commenta

Angela Artosin, ex tronista di Uomini e Donne, in un’intervista a Visto, annuncia le sue nozze con Simone Ferroli in programma a settembre:

Ho lasciato il trono per Simone e non potevo fare scelta migliore.

In questo periodo, La5 sta mandando in onda le repliche del suo trono ma Angela giura di non averle viste:

Il trono per me è stata un’esperienza traumatica, c’erano troppi giochi di potere che ho vissuto in modo negativo. L’arrivo di Simone nella mia vita è stata una manna dal cielo.

La Artosin ha aggiunto:

I corteggiatori invece che corteggiarmi lottavano tra di loro per farsi vedere… Serena e la sua gemella Elga mi attaccavano, anche dopo la fine del programma hanno continuato a farlo con estrema cattiveria dicendo anche cose molto pesanti…

Parla poi di Giovanni Conversano, da lei definito ” una macchina da soldi”  e svela che le manda sms in cui le dice che avrebbe dovuto scegliere lei e che l’ha cercata per fare una finta paparazzata per ritornare a far parlare di se, da lei prontamente rifiutata.Ritornando alle nozze racconta di come il suo fidanzato le abbia fatto la proposta:

Me lo ha chiesto il 16 marzo 2010, il mio compleanno. Mi ha messo in mano l’atto di acquisto di questa casa e siccome l’anello non era ancora pronto ha messo al mio dito un laccetto per capelli. Una scena tenerissima per uno coem Simone che non è il massimo del romanticismo.

Il ricevimento si svolgerà nel parco della villa dei genitori di Simone, la futura suocera la stia aiutando molto nei preparativi visto che lei e il fidanzato sono molto impegnati con il lavoro. Pare che i genitori della futura sposa ancora non sappiano che convolerà presto a nozze:

Sono due figli dei fiori, ancora non sanno che io e Simone ci sposiamo

Continuando con i dettagli delle nozze l’abito non è ancora stato scelto ma non sarà bianco, per quanto riguarda bomboniere e lista nozze i futuri sposi vorrebbero fare qualcosa da dare in beneficenza. Il viaggio di nozze non potranno farlo a settembre per impegni lavorativi ma a dicembre si rifaranno con un giro della California on the Road. Il desiderio di Angela è quello di avere tanti bambini e dopo il matrimonio si metterà d’impegno perchè il sogno si trasformi in realtà. Auguri agli sposi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>