Uomini e Donne, Angela Artosin ha sposato Simone Ferroli

di Redazione 1

Spread the love

Angela Artosin, ex tronista di Uomini e Donne, è convolata a giuste nozze con l’imprenditore Simone Ferroli. Angela lasciò il trono proprio dopo aver conosciuto Simone e non avrebbe potuto fare una scelta migliore visto che in lui ha trovato l’amore vero che l’ha condotta fino all’altare. La coppia per il loro si ha scelto l’abbazia di Villanova. Tra gli invitati molti nomi dell’imprenditoria veronese e ragazze che gravitano nel mondo della tv.

Tra le curiosità sulla cerimoniala la scelta dei Ferroli, Luciano,il padre dello sposo, Simone e i  fratelli David e Paolo, suoi testimoni, di indossare tutti il medesino abito: giacca, gilet, camicia crema e papillon nero. Nell’Abbazia, interamente addobbata di ortensie e rose, gran sventolio di ventagli: non male al matrimonio del rampollo di una famiglia che il business l’ha fatto coi condizionatori.

Non è mancato un piccolo imprevisto, la sposa, complici la tensione e la grande emozione, si è dimenticata il bouquet ed è dovuta tornare a prenderlo, prolungando così l’attesa di Simone che l’aspettava davanti all’altare ma, quando finalmente è arrivata, si è fatta perdonare con un sorriso e finalmente la coppia ha potuto pronunciare il suo si. Tanti auguri ai neo sposi.

 

 

Commenti (1)

  1. Auguri agli sposi,lei è impeccabile, lui poteva sciegliere un altro abito sembra un cameriere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>