Uomini e Donne, Anna Munafò e Mattia Morelli si sono lasciati: messaggi al vetriolo su Facebook

di Redazione Commenta

Anna Munafò e Mattia Morelli si sono lasciati solo da qualche giorno e visto lo scambio di messaggi al vetriolo su Facebook sembra che la storia non sia finita bene.La prima a comunicare la fine della relazione è stata l’ex tronista di Uomini e Donne in un messaggio in cui si dice felice di essere tornata single, parole che non devono aver fatto piacere al suo ex che ha prontamente replicato:

Vi volevo ringraziare tutti quanti per l’affetto ricevuto in questi 7 mesi. Purtroppo a volte le cose non vanno come vorresti e ti mettono di fronte a decisioni difficili… In ogni modo vanno prese, e per tanto ho preso la decisione di mettere un punto a tutto ciò. Sono comunque contento di apprendere che Anna sia stata lieta di comunicare questa notizia… Un abbraccio forte a tutti. Con serenità Mattia.

A questo punto la palla è tornata ad Anna che non si è certo tirata indietro:

Visto il nostro percorso non potevo che esserne felice, ti meriti ben poco rispetto a tutto ciò che hai avuto e non ti meriti soprattutto l’affetto di chi ti ha seguito solo perché stavi insieme a me . Stai bene dove stai …ma soprattutto stai bene fuori da casa mia. Ciao a tutti

Mattia cerca di smorzare i toni:

Era una cosa normale e più che scontata quello che sta succedendo da ieri sera ad oggi e quello che sicuramente continuerà… Ogni reazione è ben accetta e capibile, anche se a volte bisognerebbe correggere alcuni termini…
Ma tutto va bene. Ovviamente quando prendi una decisione diversa dai pensieri e il volere di altre persone si puó scatenare ció… Quello che a me piace leggere e vedere, è come le persone (tutte quante) cambiano opinione di te da un giorno ad un’altro… LA CIOCCOLATA DIVENTA ME**A!!! Le spiegazioni sulle mie scelte fatte le ho date a chi di dovere, poi la reazione avuta giusta o sbagliata va bene… Ovviamente se negativa dispiace… Non ho né tradito né ammazzato nessuno…e nemmeno fatto tutto ció di cosi eclatante che voi pensate… Scelte strettamenti personali…
Smettiamola di pensare di sapere tutto in realta non sapete un ca*zo, quindi non potete permettivi né di offendere me ed in particolar modo ANNA… Nonostante ció io avró un bellissimo ricordo delle persone che mi hanno voluto bene e accolto come un figlio e in particolar modo di Anna, le ringrazio anche se adesso sta succedendo tutto ció…

Ma i panni sporchi non andrebbero lavati in famiglia?

Photo Credits|Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>