Uomini e Donne, Anna Munafò: “Emanuele Trimarchi mi rende felice, spero duri per sempre”

 Emanuele Trimarchi e Anna Munafò sembrano inseparabili, da quando sono usciti insieme da Uomini e Donne non si sono staccati un attimo e la bella ex tronista rivela che non hanno mai litigato.L’ex Miss Italia, intervistata dal settimanale Visto, parla del suo neo fidanzato con toni entusiastici:

Tra Roma e Sicilia e non abbiamo ancora litigato. Forse abbiamo esaurito le discussioni avute durante il programma: Emanuele è dolce da morire. Mi rende felice, è la persona di cui avevo bisogno. L’amore vero quando arriva non se ne va. Con Emanuele spero duri per sempre. Con lui sto bene davvero.

Anna ribadisce di aver scelto con il cuore:

Durante tutto il percorso prima della scelta, ho provato emozioni che credevo ormai impossibili… Ho preferito fare una scelta di cuore piuttosto che illudere una persona. Sono stata fortunata, mi hanno corteggiata due persone bellissime.

Per la neo coppia c’è già aria di convivenza:

Non escludo di tornare a vivere a Roma dove ho già abitato. Con Emanuele parliamo del futuro e siamo consapevoli che dobbiamo prendere una decisione: non sappiamo dove, ma di sicuro staremo insieme.

Secondo voi non correranno troppo?

Photo Credits|Facebook

Lascia un commento