Uomini e Donne, Anna Munafò pazza di Emanuele Trimarchi: “I miei occhi urlano quando ti guardo”

di Redazione Commenta

Anna Munafò è sempre più innamorata di Emanuele Trimarchi e dedica romantiche parole d’amore su Facebook al suo neo fidanzato. Parole che suonano come una risposta indiretta a chi l’aveva criticata per una scelta che sembrava poco sentita.Ecco il messaggio dell’ex tronista:

Vi siete mai chiesti cos’è l’amore? Io si..tante e tante volte senza mai riuscire a spiegarlo bene..e non capivo il perchè un sentimento cosi diffuso nel mondo sia spesso cosi difficile da interpretare e condividere a parole con altre persone. Oggi so il perchè, io oggi so che l’amore non lo si può raccontare nè descrivere..lo si può solo trasmettere e raccontare attraverso uno sguardo, perchè ciò che i miei occhi urlano quando ti guardo è più forte e più rumoroso di tutte quelle parole dette in quegli 11 minuti che ci ho messo per dirti che ti sceglievo..Cos’è l’amore? Guardami negli occhi quando ti guardo e perditi nel mio infinito che SEI TU! PER ME L’AMORE SEI TU.

Una dichiarazione d’amore in piena regola, non trovate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>