Uomini e donne anticipazioni: Alessandra Caliandro e Sara Petri indecise su Marco e Gianfranco; Leonardo, Diletta e Bubi opinionisti

di Redazione Commenta

Ieri pomeriggio hanno registrato una nuova puntata del trono L’amore non ha età. Andiamo subito a scoprire cosa è successo a Gianfranco e Marco leggendo le anticipazioni che riportano le inimitabili talpe del web (http://vicolodellenews.forumfree.it).

Entrano Gianni e Tina e una persona del pubblico fa notare che tra il pubblico sono seduti i genitori di Gianni, Maria si avvicina per salutarli e li ringrazia per essere li tra il pubblico e che per lei è un onore averli li. Gianni chiede a Maria se li può salutare perché non li vede quasi mai (anche se li sente tutti i giorni al telefono). La mamma si commuove. Maria chiede a Gianni se a voglia di ballare un lento con la mamma e chiede a Tina di ballare con il papà di Gianni e le due coppie ballano un lento.

Maria fa entrare Marco e Gianfranco e dice: “Abbiamo iniziato la puntata con calma ma non è cosi … c’è un ospite”. Entra Bubi con la frusta. Maria dice: “Non è finita qui … ci sono altri due ospiti”: entrano Diletta e Leo. Bubi come al solito non perde occasione per fare le sue battutine, mentre i due ragazzi dicono di essere felici insieme e che la loro storia procede a gonfie vele (vivono già insieme).

Bubi li offende, li chiama falliti, e Leo e Diletta si difendono rispondendo per le rime, ricordando che dalla sua bocca escono solo offese per loro.

Entrano le corteggiatrici per Marco e Gianfranco: il primo è uscito con Alessandra, Sara, Valeria e Maria, mentre il secondo con Alessandra, Sara e Federica.

Viene mandato in onda un filmato in cui si vede Marco che va in camerino a chiarire con Alessandra per quello che è successo la scorsa volta. La corteggiatrice dice che non vuole dichiararsi per nessuno dei due e aggiunge che se scopre di non essere interessata a loro non ha problemi ad andarsene. In studio si parla di questa cosa ed è un argomento che viene ripreso anche da Sara.

Esterna Gianfranco – Alessandra:, lui va sotto casa di lei con un mazzo di fiori e suona al citofono, ma lei non risponde. Dopo aver aspettato un po’ la redazione chiama la chiama al telefono e lei dice che è a casa e che scende subito. Gianfranco le chiede perché non ha risposto e lei dice che era sotto la doccia e non ha sentito i citofono e che quando ha ricevuto la chiamata si è messa una cosa addosso ed è scesa (infatti è senza trucco). I due passeggiano e parlano un po’.

In studio Maria De Filippi, prima di mandare in onda l’esterna che Sara ha fatto con Marco e quella girata con Gianfranco, rivela di aver notato che ora la corteggiatrice sembra più fredda nei confronti di Marco e molto più vicina a Gianfranco da quando lo conosce.

Esterna Marco – Sara. L’esterna si svolge in una casa davanti al camino e lei si vede che è molto fredda. Marco lo nota e le dice di vederla più distaccata da quando esce con Gianfranco. Lei nega, ma è evidente la freddezza nei suoi confronti. L’esterna dura pochissimo.

Esterna Gianfranco – Sara. Lei si fa trovare in un campo di calcio vestita da calciatrice e lui appena la vede la invita a prendere un caffè. Lei sembra che sia molto presa da lui (sono molto complici e parlano molto). Successivamente i due vanno nel campetto da calcio e iniziano a giocare a pallone e lei, mentre stanno giocando, gli dice che è molto bello e che le piace tanto. Entrambi si imbarazzano.

Esterna Gianfranco – Valeria. I due si siedono in una stanza. Sullo sfondo il mare. I due si abbracciano per cinque minuti, ma non si capisce se parlano o meno perché c’è un sottofondo musicale per cinque minuti. Lei riprende il discorso che ha fatto l’altra volta in puntata e dice di nuovo che pensa che lui non si fidi di lei. Il tronista ribadisce che, se non si fosse fidata di lei, non l’avrebbe riportata in esterna come ha fatto.

Esterna Marco – Federica. Corteggiatrice e Tronista vanno al lago per chiarire. In studio Bubi dice che è stata un’esterna molto noiosa e che la maggior parte delle ragazze fanno esterne noiose e tutto il pubblico ad applaudire.

Prima della fine delle puntata alcune ragazze decidono di abbandonare il programma e altre vengono eliminate.

Esterne future: Marco porta Alessandra, Sara, Ludovica e Margherita, mentre Gianfranco sceglie Alessandra, Sara e Valeria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>