Uomini e donne anticipazioni: Carmine lascia il trono per corteggiare Elga, Gionatan folgorato da Nicol

di Diego Odello 3

Due colpi di scena caratterizzeranno la prima puntata di Uomini e Donne del 2009, che si è registrata ieri e che prontamente la talpa del web (http://vicolodellenews.forumfree.net/) ci ha comunicato: Carmine lascia il trono e Gionatan ha avuto un colpo di fulmine.

Andiamo con ordine: Federico (che ha visto anche Alessandra ed è indeciso se tenerla o eliminarla) esce con Elga e prova il suo classico approccio, senza ottenere il risultato sperato (la vorrebbe come corteggiatrice, ma figuriamoci se lei accetta), ma nell’oscurità incombe Carmine, che parla con Elga una volta finita la sua esterna con Federico. Il tronista, che non voleva farsi notare, dice che avrebbe piacere ad andare a cena con lei.

In studio il tronista conferma il suo interesse per la Enardu e spiega ad Edith che, seppur gli piaccia fisicamente, lei è troppo piccola e che con una come Elga lui potrebbe far uscire il suo lato romantico.

Sempre in studio arriva Elga, che dice di essere pronta ad accettarlo quale suo corteggiatore: Carmine si alza e, preferendo cacciare all’essere preda, esce dallo studio e lascia il trono. Risultato: Carmine futuro corteggiatore di Elga e Marcelo (a quanto si lascia sfuggire Maria) si ritira contrariato dalla corsa alla Enardu (diventerà tronista a gennaio?).

Capitolo Gionatan: il ragazzo esce con Nicol, una ventinovenne con figlio, che lo folgora letteralmente, come ammette poi lui in puntata, tanto da condizionare la sua esterna sucessiva con Ramona (carino, ma meno interessato).

Alla fine a poche puntate dal termine Gionatan porta in esterna ancora Nicol e Ramona e Federico, invece, Lucia ed Eliana.

Commenti (3)

  1. secondo me a carmine nn lo doveva accettare fa bene se marcelo se ne va

  2. @ massimo de rosa:
    jhjk

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>