Uomini e donne anticipazioni: Chiara interessata a Giuseppe, Giorgio e Gabrio, Giorgia a Marco

di Diego Odello Commenta

Ieri pomeriggio hanno registrato una nuova puntata del trono rosa di Uomini e donne: se volete sapere cosa è successo a Giorgia e Chiara, leggete insieme a noi le anticipazioni delle guardinghe talpe del web (http://vicolodellenews.forumfree.it/).

Dopo l’ingresso di Chiara e Giorgia, scendono i corteggiatori usciti in esterna con loro, Marco, Giuseppe, Gabrio e altri due ragazzi. Le troniste hanno messo alla prova alcuni corteggiatori: gli hanno dato una borsa che contenente oggetti femminili da riconoscere. Alcuni hanno indovinato tutti gli usi, altri hanno dato risposte di qualsiasi tipo.

Maria De Filippi spiega che i corteggiatori dovevano scegliere uno di loro da mandare in esterna con le troniste, ma che, siccome non hanno trovato un accordo, la redazione ha scelto al posto loro e ha proposto Giorgio e un altro ragazzo.

Esterna Giorgio – Chiara: lui la porta in giro al Colosseo, poi in carrozza. I due parlano degli altri corteggiatori (lui li critica apertamente) e di Giorgia. In puntata tutti discutono con lui, in particolare Giuseppe (che è uscita con entrambe le troniste) e Giorgia.

Viene mandata in onda l’esterna di Giuseppe con Giorgia (parlano e va tutto bene). Alla fine lui dice di aver rivalutato la ragazza e che gli piace, ma che la sua donna ideale rimane Chiara.

Esterna Gabrio – Chiara: lui la porta in campagna. I due parlano e si divertono molto. In studio tutti sostengono che l’esterna sia stata molto bella e che si vede che a lui Chiara piace molto.

Esterna Giorgia – Marco: i due vanno a raccogliere e a pestare insieme l’uva. Tra loro c’è attrazione, ma si trattengono. In studio il corteggiatore dice di aver sbagliato a non seguire i suoi impulsi (si è sentito condizionato dal pubblico).

Esterne future: chiara porta Gabrio, Giuseppe e Giorgio, mentre Giorgia sceglie Giuseppe, Marco e Jacopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>