Uomini e donne anticipazioni: Cristian Galella sta sul trono, è ospite in serate, ma non lo sa!?

di Diego Odello 2

Arrivano nuove indiscrezioni dalla talpa di Uomini e Donne che riguardano Cristian: la prima, farà felici i fan di Ilaria, la seconda lascerà qualche perplessità sulla figura del bravo tronista.

A quanto pare Cristian ha chiarito con Ilaria, tanto da dedicargli canzoni e portargli la colazione a letto alle 2 del mattino. Lei per ora non ha intenzione di tornare, ma lui un passo in tale direzione pare che l’abbia fatto. Lui in studio dirà di non essere interessato alla ragazza (è solo un’amica) e sceglierà di 150 ragazze, da un album di foto, 4 nuove corteggiatrici.

Capitolo serate: arrivano segnalazioni da Tina, di possibili serate a cui Cristian potrebbe partecipare, una il 15 e l’altra il 29 (guardate anche il volantino che vi abbiamo pubblicato ad inizio post, con tanto di logo di Canale 5!). Il ragazzo dice di non saperne niente (e vi invito a crederci, fino a prova contrario, anche se dovrebbe far riflettere): contattati i proprietari dei locali, questi confermano la sua presenza, ma dicono di aver preso accordi con Mora (qualche settimana fa, vi dicemmo, che Galella era rientrato nella scuderia di Lele Mora, ricordate?).

Lele Mora conferma di aver preso per lui quegli impegni, pensando che Cristian avrebbe lasciato il trono. Ora, la domanda sorge spontanea: con che diritto Lele Mora può telefonare per fissare i prossimi appuntamenti di Cristian? Se Mora non ha il mandato, non può permettersi di farlo, altrimenti, potrei mettermi a farlo pure io no? Perché tutti gli amici di Cristian non si mettono a preparare le serate del bravo tronista?

In caso contrario: Cristian è di nuovo con Lele Mora? Se non lo è, perché non può avere un’agenzia, consigliamo al tronista di prendersela con quest’uomo, perché una simile e non autorizzata decisione butta fango sulla sua figura.

Commenti (2)

  1. cristian, ma qnt 6 bono!!! ciauuuuu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>