Uomini e donne anticipazioni: Diletta e Leonardo stanno insieme, Bubi contro Claudia, Alessio ha fatto qualcosa con Valeria?

di Redazione Commenta

Ieri pomeriggio hanno registrato una nuova puntata speciale di Uomini e donne con i protagonisti dei troni passati. Ecco cosa è successo, grazie al racconto della talpa del web http://vicolodellenews.forumfree.it/.

La puntata è incentrata sul rapporto tra Valeria e Alessio e sulla loro presunta relazione. La versione di Lo Passo e che i due abbiano passato una notte di passione a casa di lei a Roma. Non è chiaro se la Bigella stesse ancora con Gianfranco Apicerni oppure no. L’ex corteggiatrice ha ammesso di aver ospitato Alessio a casa sua e pure che, prima di capire che persona fosse, di essere interessata a lui, ma ha assicurato che tra loro non è successo nulla. Lei dice che lui l’ha cercata per prima, lui dice l’esatto opposto e mostra degli sms alla redazione che confermerebbero la sua teoria (nel primo messaggio, mandato subito dopo la prima registrazione delle coppie, lei dice che vederlo le aveva fatto uno stranissimo effetto).

Claudia Montanarini e Ramona si sono dette schifate del fatto che lui abbia detto apertamente di essere stato a letto con lei. La Amodeo ha anche detto che Valeria non si è comportata bene nei suoi confronti perché le aveva negato che Alessio fosse il ragazzo in questione.

Valeria ha portato Pamela in studio per far capire a tutti l’animo da donnaiolo di Alessio. L’ex corteggiatore rivela che, tre giorni prima di diventare amica di Pamela, Valeria avrebbe definito Pamela una poco di buono (per non usare la parola più pesante N.d.R.).

Capito ClaudiaBubi. La Montanarini ha epitetato la Barbieri più volte con la parola Stalker. La discussione è stata molto pesante da ambo le parti (Claudia ha anche detto: “A me le macchine le compra mio marito, mentre a Bubi le compra quel poverello del padre”) e Maria De Filippi ha chiuso i microfoni. Bubi alla fine ha detto di essere stanche di queste discussioni e ha abbandonato lo studio.
Capitolo RamonaMario. La coppia, che si è tenuta per mano durante tutta la puntata, tranquillizza tutti: anche se litigano spesso e minacciano ogni volta di lasciarsi, loro non si lasceranno. Ramona “L’amore non è bello se non è litigarello”.

Capitolo DilettaLeonardo. I due stanno nuovamente insieme: il loro amore è ancora più forte perché più consapevole dopo gli errori commessi. Ha anche ammesso di aver sbagliato a stare troppo su Facebook, anche se l’ha fatto perché per un mese è stato male e ci andava per passare il tempo. I due avrebbero dovuto fare un programma per Sky, ma non l’hanno più fatto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>