Uomini e donne anticipazioni: Elga non è più la stessa, Diego ha dei dubbi su Claudia

di Redazione Commenta

Oggi si è registrato il trono rosa che andrà in onda domani pomeriggio. Grazie alla nostra talpa del web (http://vicolodellenews.forumfree.net/) possiamo raccontarvi cosa è successo.

Claudia e Matteo. La tronista è uscita con il corteggiatore, ma non si sono baciati. Lei gli promette di non baciare più nemmeno Diego, ma così non è …

Claudia e Diego. I due hanno discusso nuovamente dei soliti motivi (gelosia, valori). In esterna si sono baciati quando per due minuti sono stati lasciati senza telecamere.



Claudia e Matteo 2
. Il giorno dopo l’esterna con Diego, Claudia è andata in albergo da Matteo per chiederle scusa. La ragazza gli porta la colazione, ma nemmeno questa volta succede nulla. In studio Diego, dopo aver visto l’esterna si scalda e Claudia gli dice che se non gli sta bene può andarsene. Lui, invece, rimane, ma le dice che se prima la sua risposta sarebbe stata un si certo, ora ha i dubbi.

Elga e Marcelo. I due ragazzi hanno discusso sia in puntata che in esterna (sono andati a giocare a tennis insieme e lei ha cercato di andarsene prima della fine e lui si arrabbia). Elga non pare più la stessa …

Elga e Andrea. Il corteggiatore, che è uscito con la tronista e le ha fatto rivivere con un rvm i momenti più belli passati insieme e le ha fatto intendere che vuole essere baciato, successivamente l’ha invitata all’inaugurazione di una sua società e le ha presentato i suoi genitori.

Mentre in studio tutti accusano Andrea di aver solo voluto farsi pubblicità, Maria chiede ad Elga come si sente e lei le dice che è tranquilla perché già sa quello che gli diranno i suoi corteggiatori (Andrea le dirà di si, mentre Marcelo le rifilerà un no). Sceglierà col cuore o cercherà il si?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>