Uomini e donne anticipazioni, Eliana piange, Analia querela, mentre Gionatan e Ramona si baciano!

di Redazione 15

Ieri si è registrata la puntata del trono blu di Uomini e Donne e come sempre la talpa del web (http://vicolodellenews.forumfree.net/) ha svelato qualche anticipazione: protagonista Federico, ma Gionatan e Ramona si sono baciati!

Capitolo Federico: il tronista, spedendo un biglietto di invito alle sue corteggiatrici, le ha convinte ad andare a casa sua. Esterne romantiche? No: Eliana lava per terra, Lina lava i panni, Alessandra stira la camicia, Analia rifà il letto, Lucia lava i piatti.

In studio si riparla di Marcelo ed Eliana: i due corteggiatori pare siano stati visti insieme in discoteca. Entra Marcelo a smentire le voci ammettendo solo di aver passato un’ora con lei. Eliana piange e viene attaccata sia da Lucia (dice che è falsa), che da Lina (sostiene che la corteggiatrice guardasse Marcelo nel monitor).

Capitolo Analia: la ragazza viene attaccata da Eliana, che sostiene che la corteggiatrice argentina si veda con tale Rocco, il suo ex fidanzato, tanto che una sua amica l’ha vista che lo baciava in discoteca. Partono le polemiche: Analia minaccia di querelare la persona al telefono, Eliana difende la stessa persona e Analia minaccia di querelare pure lei.

Capitolo Gionatan: Ramona gli porta la colazione in albergo e finalmente ci scappano tre baci (a stampo); scendono tre nuove corteggiatrici di cui una è un’amica di Ramona!

Esterne: Federico porta Maurin e Miriam, Gionatan tre ragazze nuove.

Commenti (15)

  1. ciao,gionatan tutta la mia famiglia vuole ke scelgli ramona.ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  2. ciao gionatan tu e ramona insieme siete bellisimi

  3. gionatan non scegliere ramona, e solo una ragazzetta viziata…………..

  4. la gente dice che ramona e solo una ragazzina viziata ma state zitte: gionatan scegli ramone che nn e falsa come le altre le altre sono tutte gatte morte percio da alessia 96

  5. ciao gionatan non scegliere ramona , io non mi piace ramona troppo gelosa troppo critica a tutti.ramona troppo domanda ….. gionatan cerca un altra nuova ragazza ok ……

  6. si mi piacerebbe tanto che jonatan scegliesse eliana cosi federico rimarrebbe proprio a bocca asciutta.Secondo mè federico sceglie lina e lina dice di si e jonatan sceglie eliana ed anche lei risponderà SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!! come sarebbe bello per la seconda scelta trà jò e eli .baci lory

  7. ciao jonatan inizio col dirti che sei un ran bel ragazzo ti faccio i miei complimenti !!!!!!!!!!!!!! per me dovresti pero scegliere laura la vedo di piu vicino ate ramona no e molto immatura per me come la vedo io a un caratterino che con te non e compatibile.fidati invece la ura si state molto bene insieme.

  8. jonatan scusa mi sono dimeticata puoi salutarmi indiretta io mi chiamo giustina di torino mi faresti molto contenta perche ti seguo sempre e ti ammiro molto come persona mi faresti tanto piacere se mi mandassi un saluto in trasmissione.grazie mille di cuore ciao.

  9. gionatan scegli ramona è innamoratissima di te si vede ad occhio nudo e sarà sicuramente un SI!!

  10. ciao jonatan ti volevo dire di non sceglere nessuno e di stare kon me…… perkè sono la migliore di tutte… anke se ramona è molto molto simile a me perkè abbiamo lo stesso carattere vai ramiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii….. e poi siamo coetanee…baciiiiiiiiiiiiiii cmq jonatan credimi sei davvero un ragazzo d’oro difficile da trovare e poi sei stupendo non sai quanto mi piaci ti adoro….

  11. jonatan scegli me…..

  12. Ciao Gionatan sn una tua fan..scegli Lauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa….Benedetta ti prenderebbe solo in giro….vuole il trono…sempre se Maria le proporrà il posto da tronista…ho i miei dubbi ma cmq………Laura è graziosissima!!

  13. Ormai è tardi….ma sarei venuta a corteggiarti….sn una ragazza dolcissima … nn prendo in giro…sn sincera sempre!!!

  14. @ loredana:
    Non credo ke scelga eliana….eliana va bene x federico!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>